Possibile donare il 5×1000 all’Associazione ApertaMenteOrvieto

COMUNICATO STAMPA
25.04.2021

L’associazione ApertaMenteOrvieto rende noto che a partire da questo anno può beneficiare del 5X1000 IRPEF e, pertanto, chi ne avesse la volontà può destinare la quota all’Associazione segnalandolo nella Dichiarazione dei Redditi e indicando il Codice Fiscale: 01507510558.

Come noto, ApertaMenteOrvieto è un’associazione di promozione sociale oltre che di carattere culturale che da anni opera sul territorio promuovendo e realizzando iniziative ed eventi su tematiche ritenute di interesse per la collettività. Alla ricerca costante di occasioni di incontro tra le diverse parti sociali e istituzionali, nel tentativo di fare di Orvieto la “Città del Dialogo”, ha esteso significativamente la sua base territoriale grazie alla credibilità delle attività svolte e ai progetti promossi.

Come il Festival del Dialogo che con il 2021 giunge alla VIII edizione e il Festival del dialogo dei Giovani che coinvolgono in primo luogo studenti, operatori, esperti e artisti per poi rivolgersi ad un pubblico allargato stimolando approfonditi dibattiti.

Proprio seguendo queste finalità il Festival, da qualche anno, ha allacciato una proficua collaborazione con Orvieto Cinema Fest.

Il contributo del 5×1000 Irpef – ha commentato il Presidente Erasmo Bracaletti – aiuterà l’Associazione a continuare le sue attività e a programmarne altre per non rinunciare alla propria parte, in special modo in questo momento in cui, essendo messo in discussione tanto del nostro modo di vivere, necessitano energie fertilizzanti il terreno su cui seminare il futuro. Vorremmo continuare ad essere presenti, e con più forza, per incoraggiare le nuove generazioni offrendo loro un palcoscenico cui mettersi in gioco apertamente”.

Per informazioni:
www.apertamenteorvieto.it
info@apertamenteorvieto.it
https://www.facebook.com/apertamenteorvieto

_________________________________