Festa associativa alla Tenuta “Le Velette” con ApertaMenteOrvieto aspettando “Orvieto Cinema Fest” e il Festival del Dialogo

Cibo, vino e musica dal vivo. Sono questi gli ingredienti della serata in programma per sabato 14 settembre alle 20.30 alla Tenuta “Le Velette” in occasione della festa associativa dell’Associazione ApertaMenteOrvieto che invita a salutare insieme l’estate nel segno della convivialità e al tempo stesso contribuire alla seconda edizione di “Orvieto Cinema Fest”, il festival internazionale dei cortometraggi che troverà degna cornice al Teatro Mancinelli da giovedì 3 a sabato 5 ottobre 2019.

L’appuntamento sarà idealmente il prologo della sesta edizione del Festival del Dialogo che tornerà puntuale al Palazzo del Capitano del Popolo da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2019 e che, come annunciato, avrà per tema “Cambiamenti climatici: verso il punto di non ritorno. Sfide locali e sfide globali” e proporrà iniziative rivolte soprattutto ai bambini delle scuole elementari e medie. Nello spirito della festa, l’invito a partecipare è aperto a tutti.

Chi fosse impossibilitato a partecipare alla serata crowdfunding – questo, l’originale format ideato per autofinanziare e far conoscere l’attività dell’associazione, nello scenario unico della romantica terrazza affacciata sulla Rupe di Orvieto – ma avesse comunque il desiderio di dare il proprio contributo può farlo attraverso i riferimenti bancari consultabili a questo link:

https://www.produzionidalbasso.com/project/orvieto-cinema-fest-2019/